Sabato 3 e Domenica 4 marzo 2018 ad Alba dalle ore 14,30 alle ore 18,00 presso il circolo CSI Albanova-Oratorio Parrocchia di Cristo Re si terrà il secondo laboratorio creativo “Chiodo schiaccia Chiodo” previsto all’interno delle attività del progetto “Giovani in Movimento” con il contributo economico della Fondazione CRC di Cuneo – bando GIOVANI PROTAGONISTI.

L’iniziativa (gratuita) verrà condotta da alcuni giovani del gruppo Scout -AGESCI Alba 1 della parrocchia di Cristo RE e prevede la realizzazione del nuovo bancone del bar -punto ristoro.
Ai partecipanti verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Informazioni e iscrizioni entro giovedì 1 marzo 2018 c/o Bar punto ristoro circolo CSI Albanova-Oratorio Parrocchia di Cristo Re.
Alba -Piazza Cristo Re 4
nei seguenti giorni e orari dal lunedì al sabato dalle ore 16,30 alle ore 23,30 Tel 0173/284953

in allegato volantino promozionale

VI ASPETTIAMO !