Sabato 17 febbraio 2018 ad Alba dalle ore 18,30 alle ore 20,00 presso la Sala Marino del Circolo CSI Albanova-Oratorio parrocchia di Cristo Re (Piazza Cristo Re 4) L’Azione Cattolica italiana Diocesi di Alba e Azione cattolica giovani Diocesi di Alba propongo ai giovani tra i 18 e i 30 anni il terzo appuntamento:
“Ci 6 per un aperitivo?”. Una bella occasione per incontrarsi tra giovani per gustare un aperitivo insieme (costo 5 / 6 euro) e approfondire il tema delle imminenti elezioni politiche con il sociologo Silvio Crudo.

in allegato volantino promozionale

Approfittiamo per ricordavi che:
Lunedì 12 Febbraio 2018 ore 21.00 c/o Bar punto ristoro Circolo CSI Albanova-Oratorio Parrocchia di Cristo Re prende il via “A che gioco giochiamo” con gli amici dell’associazione “Ultima Torre” con giochi di società diversi dal solito tabù e monopoli.

Martedì 13 Febbraio 2018 ore 20,45
c/o sala Marino Circolo Csi Albaova-Oratorio Parrocchia di Cristo Re